CSS Off

The Contest La Paravel, agenzia di comunicazione americana, ha creato CSSOff, un concorso per i front-end developer che desiderano mostrare […]
CSS Off

The Contest

La Paravel, agenzia di comunicazione americana, ha creato CSSOff, un concorso per i front-end developer che desiderano mostrare la loro abilità nella messa in codice di un template. Una volta iscritto sul sito di riferimento, Il 20 ottobre ti verrà inviato via mail un PSD che dovrai rielaborare in parte e montare.

The rules

Avrai a disposizione 2 settimane di tempo per riconsegnare il progetto che verrà poi analizzato da un team selezionato di persone che vaglieranno il tuo lavoro e gli assegneranno un punteggio che avrà come tetto massimo 100 punti. Pulizia, organizzazione, semantica, retrocompatibilità, interazione, sono alcuni degli elementi su cui si baseranno i giudici per assegnare il punteggio finale.

Prize

I premi sono molti, ma il più interessante è il primo premio che consiste in un Macbook Air, mentre solo i primi 25 classificati compariranno online una volta che il concorso sarà finito.

No ci lanciamo, e tu?

Due settimane, per chi lavora e ha molti impegni, sono davvero poche per fornire un lavoro completo e il più preciso possibile. Tutto, mai come questa voltà, dovrà essere perfetto in ogni suo dettaglio. Sei pronto a complicarti ulteriormente la vita per le prossime due settimane? Come recita il sito web, The final due date for all entries is November 3rd, 2011 at 5:00 PM Eastern Standard Time. Ci riaggiorniamo per quella data con la classifica definitiva.

Search
Tags
Seleziona rubrica
Seleziona rubrica
Codice Github