Addio IE6

E’ di pochi giorni fa la notizia del rilascio di una nuova versione di wordpress, la 3.2, disponibile in versione stabile per la fine di giugno. Ancora più importante è la notizia che a partire da questa versione, Internet explorer 6 non sarà più supportato lato css e js. Tra tutte le novità, come il miglioramento delle prestazioni, la riorganizzazione dell’amministrazioni e i nuovi requisiti minimi del server necessari per il suo funzionamento, la più interessante è proprio quella riguardante Internet Explorer 6.

Aggiornati!

Un altro colosso del web abbandona l’ormai vetusto browser di casa microsoft per professare il “Browsehappy“. WordPress, come recita l’articolo del blog ufficiale, è realizzato per lavorare con i browser moderni. Se si visita la Bacheca con un browser troppo datato si verrà informati che esiste una versione più aggiornata. Una nuova e potente bordata è stata sferrata alle possenti mura di casa microsoft.

Sensibilizziamo

Noi web designer continueremo nel nostro piccolo a favorire le campagne di sensibilizzazione e di aggiornamento browser, rimanendo in attesa che qualche altro BIG del web, si muova in questa direzione.

Search
Tags
Seleziona rubrica
Seleziona rubrica
Codice Github